Data da Definire ...Maggio 2025
Compagnia
Camarillo Brillo
"Actor Studios"
Atto Unico in due quadri scritto e diretto da Antonio Cicerone, con Fortuna Montariello e Massimo Nota.
Una stravagante coppia di coniugi, attori di non altissima levatura professionale, dediti per lo più a piccoli lavori sporadici, vivono in una casa adibita anche a laboratorio di teatro.
Lui borioso e presuntuoso che crede di essere un grande attore impegnato, Lei particolarmente ispida e popolana che crede di essere una grande attrice, anche migliore del marito. Entrambi perennemente disoccupati e sempre in attesa di un ingaggio. La storia in casa è sempre la stessa: Lei, dedita alle faccende casalinghe, Lui intento a provare alcuni passi di copione per alcune rappresentazioni a cui deve prendere parte.
Una improvvisa scrittura, arrivata da un nuovo impresario, più un precedente contratto per una commedia teatrale, li costringe a tenere prove per i lavori che dovranno sostenere da lì a poco. Ed è proprio in queste “prove di teatro” che i due si azzuffano di continuo in divertentissimi alterchi che sfociano in numerose esilaranti gag.

Questo Spettacolo concuderà la stagione del Teatro ‘A Livella.
La Commedia, con Fortuna Montariello e Massimo Nota, offrirà al pubblico 80 minuti di esilarante spensieratezza all’insegna del divertimento ma anche della constatazione del difficile rapporto che si genera in una coppia quando entrambi hanno la stessa passione o svolgono la stessa professione.
…E le risate non mancheranno.